giovedì 12 gennaio 2017

Il supporter nutrizionale è essenziale per il runner

-Amore, ti manca qualcosa che devo andare a fare la spesa?

-Si: cornetti Bauli al latte, Yomo, vaschette piccole Bresaola 


(alla sera)


-Ma cosa sono quelle brioches Misura???

-Ho preferito quelle, almeno sono senza uova e senza burro o altri ingredienti strani

-Appunto, non hanno niente e non sanno di niente! E lo Yomo?

-Ma no, non mi andava... quelle povere mucche sfruttate e riempite di antibiotici! Te lo prendo poi al mercato dalla contadina

- Eh si, ma se me lo dimentico un giorno poi esplode nel frigo! E come mai solo UNA vaschetta di bresaola?

-Per domani ti basta dai, poi ho preso il tofu e ti faccio il paté con il tonno.



E niente... oggi nessuna coccola con cornetto alla crema di latte e Yomo. Mi consolerò con la mia ultima vaschetta di bresaola per poi passare al tofu.
Temo che la presenza del tonno sia solo temporanea, non può di certo durare!

Nessun commento: