venerdì 3 ottobre 2014

weekend incoming

Sono riuscito ad arrivare a venerdì senza renderme conto.
Queste ultime settimane mi sono scivolate tra le dita delle mani senza che abbia potuto fare niente per controllarle e gestirle con reale consapevolezza.

E dire che negli ultim mesi ho cercato costantemente di liberarmi da impegni esterni, perché mi rendevo conto che non mi davano più divertimento e svago, ma solo preoccupazioni e malumore.
Devo pensare di più a me stesso, trovare le mie piccole realizzazioni e quei svaghi che mi permettano regolarmente di svuotare la mente dai pensieri pesanti, in modo da poterla riempire di altrettanti leggeri e propositivi


Ieri sono riuscito ad andare di nuovo correre, con un bell'allenamento di ripetute brevi.
Il ritmo è ancora scandaloso, ma l'importante è riuscire ad avere una discreta continuità.
Tra due sabati abbiamo organizzato un'uscita con due miei colleghi per provare il percorso della gara che si terrà a novembre...
Vedremo come andrà a finire.

Intanto mi aspetta uno dei soliti week-end del papà, anzi, questo probabilmente sarà l'ultimo, visto che Mamma ha ormai finito il suo corso.
La speranza è che il tempo ci sia clemente, in modo da poter passare due giorni in montagna e godere di queste prime avvisaglie d'autunno.
Ieri sera, tanto per prepararci ai giorni di uscite insieme, io e Tata-patata ci siamo fatti belli aiutandoci uno con l'altra...

Siamo una gran squadra.


Nessun commento: